Caricamento... Attendere prego...

Newsletter


Shimano Beastmaster AX Monster Tele 4,20m 200g

Prezzo:
€ 190.00
COD:
BMAXMONTE4220
Azienda:
Spedizione:
Calcolato alla Cassa
Quantita:

payment-logo.png

cal.png

telefono

cellulare

Bookmark and Share


Descrizione Prodotto

La Beastmaster Monster è una canna telescopica progettata per i più grandi pesci d'acqua dolce europei, tra cui il possente storione. Immensamente robusta, la Beastmaster Monster, lunga 4,2 metri, è l'attrezzo pensato e studiato per la pesca allo storione in acque commerciali.
La Beastmaster Monster è certamente all'altezza del suo nome. Se siete alla ricerca di una canna di fascia alta in grado di affrontare i più grandi storioni e all'occorrenza siluri, questa bestia di canna non vi deluderà. Con una lunghezza di 4,20 m e una potenza di lancio di 200 g, la Beastmaster Monster ha un'azione rapida che consente di lanciare a grandi distanze dalla riva, con un peso sufficiente per affrontare le forti correnti del fiume. E quando si aggancia un pesce mostruoso, si ha la forza di combattere e la fiducia necessaria per superare anche le situazioni più difficili e impegnative.
Il blank telescopico della Beastmaster Monster è costruito in carbonio ad alto modulo arricchito con HPC (High Pressure Carbon), Diaflash e Biofibre. Questi carboni e tecnologie avanzate lavorano in armonia per creare una canna incredibilmente potente e resistente, in grado di affrontare tutte le sfide, pur mantenendo la risposta e il feedback necessari per pescare in modo efficace. Per superare le sollecitazioni estreme esercitate durante il combattimento di pesci massicci, lo splendido blank nero è dotato di anelli Fuji K-type Fazlite con apicale in Alconite flangiata e portamulinello Fuji DPS. Uno speciale tappo in EVA ad alta densità è stato progettato per distribuire uniformemente la potenza eccessiva quando si combatte con il corpo della canna contro il pesce.
 

GARANZIA 2 ANNI + 1 REGISTRANDOSI NEL SITO www.shimanofishnetwork.com



Vedi Prodotti simili per Categoria


Visti di recente ...